Ultima modifica: 8 Novembre 2018

storico progetti

Anno scolastico 2018/19

Il giorno 6 Novembre 2018 presso lo Spazio Europa  di Roma, il nostro Istituto è stato premiato come scuola eTwinning del Lazio.

Alla premiazione erano presenti il Direttore dell’ USR Lazio Gildo De Angelis, il funzionario MIUR per la formazione docenti Dott. D’Amico e i referenti nazionali INDIRE e ETWINNING.

La Scuola ha ricevuto un attestato ufficiale in riconoscimento per il lavoro svolto dal team docenti eTwinning.

galleria fotografica:

L’ISTITUTO COMPRENSIVO GARIBALDI E’ LIETO DI ANNUNCIARE CHE IN DATA  11 APRILE 2018 HA OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI “SCUOLA ETWINNING”, RICONOSCIMENTO VOLTO A SOTTOLINEARE L’IMPEGNO DELLA SCUOLA NELL’INNOVAZIONE DIDATTICA, NELLA SICUREZZA IN RETE, NELLA PROMOZIONE DELLO SVILUPPO PROFESSIONALE CONTINUO, NELLE PRATICHE COLLABORATIVE TRA DOCENTI E STUDENTI. IL NOSTRO ISTITUTO E’ STATO UNO DEI 224 ISTITUTI PREMIATI A LIVELLO NAZIONALE.

QUI l’articolo che annuncia il riconoscimento; QUI l’elenco delle scuole premiate.