Ultima modifica: 6 Giugno 2017

Trinity

… e noi parliamo inglese!

Il nostro Istituto è da diversi anni Ente accreditato per la certificazione degli esami Trinity, ente certificatore britannico.

Per conseguire la certificazione, occorre sostenere un test orale con un esaminatore madrelingua, proveniente dal Trinity College. Il nostro Istituto offre corsi preparatori che prevedono una frequenza di 20-30 ore annue; i corsi sono suddivisi in livelli preventivamente individuati dall’insegnante preposto. Il superamento dell’esame (programmato per l’a.s. 2016-7 per il 29-30 Maggio 2017 ) consente di ottenere un certificato riconosciuto sia in Italia che nel Regno Unito, spendibile sia in ambito scolastico che lavorativo.
Presso il nostro Istituto si può conseguire la certificazione per i livelli:
-PRE A1
-A1
-A2
-A3

Considerato il numero dei corsisti che frequentano i singoli corsi, per l’a.s. 2016-17 gli esami potranno essere svolti presso la sede centrale dell’Istituto.

TEMPO DI…… ESAMI

Nelle giornate del 29 e 30 Maggio 2017 si sono svolti gli esami per l e  certificazioni Trinity.

Hanno sostenuto l’esame:

13 alunni GRADE 1
3 docenti GRADE 1
15 alunni GRADE 2
1 personale ATA GRADE 2
29 alunni GRADE 3
6 docenti GRADE 3

A tutti i nostri complimenti per l’esito positivo degli esami!

Total Page Visits: 799 - Today Page Visits: 1