Ultima modifica: 27 Febbraio 2017

Materiali per la didattica speciale

Siti utili per alunni DSA e non solo

Mappe concettuali, sintesi, schemi e video utili per DSA, ma non solo.

I materiali sono suddivisi per materie e per classi.

Si possono trovare informazioni utili sui DSA e, divise per materie mappe concettuali, mappe mentali, siti, video per aiutare al meglio i ragazzi/e, le famiglie e gli insegnanti.

Materiali per la scuola primaria da scaricare, utili per la didattica con i bambini dislessici (e non solo). Si trovano anche molti software gratuiti da utilizzare nella didattica.

Schede didattiche per la scuola primaria e secondaria.

Materiali on line, suddivisi per materie. Scuola Primaria e Secondaria.

Siti utili per l’insegnamento e l’apprendimento dell’ Italiano L2

Total Page Visits: 2538 - Today Page Visits: 3