Ultima modifica: 14 Gennaio 2018

Piano di Miglioramento

Cos’è?

A partire dall’anno scolastico 2015/16 tutte le scuole sono tenute a pianificare un percorso di miglioramento per il raggiungimento dei traguardi connessi alle priorità e criticità indicate nel RAV (Rapporto di Auto – Valutazione).

Il miglioramento è un percorso di pianificazione e sviluppo di azioni che scaturisce dalle priorità indicate nel RAV. Tale processo non va considerato in modo statico, ma in termini dinamici, poiché nel processo di miglioramento è coinvolta l’intera comunità scolastica, secondo le modalità organizzative gestionali e didattiche messe in atto dalla scuola, utilizzando tutti gli spazi di autonomia a disposizione.

Piano di miglioramento 2017-8

Piano di Miglioramento 2016/7