Ultima modifica: 30 Maggio 2019

Questionari autovalutazione 2019

Questionari per l’autovalutazione d’Istituto 2018-9

Anche quest’anno, l’IC Garibaldi chiede la collaborazione di docenti, genitori ed alunni per il processo di autovalutazione d’Istituto, al fine di migliorare il Piano dell’Offerta Formativa.

Pertanto, si invitano tutti i docenti, i genitori della scuola dell’infanzia, della Primaria e della Secondaria dell’IC Garibaldi, nonché gli alunni della Scuola Primaria (4a e 5a elementare) e Secondaria,  a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza.
I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario; se invece hanno figli in scuole di ordini diversi ne compileranno uno per ogni ordine di scuola.
I questionari sono ANONIMI e vi si accede tramite la password comunicata.
Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo. La compilazione richiede un paio di minuti.

QUESTIONARIO DOCENTI

——————————————————————–