Ultima modifica: 17 Aprile 2020

Supporto psicologico

Accedi al servizio di “Sportello di supporto psicologico a distanza”
Servizio gratuito offerto dal Comune di Genazzano, curato dalla Cooperativa “Rifornimento in volo” riservato agli/alle alunni/e, ai genitori ed ai docenti dei plessi di Genazzano.
Per accedere al servizio compilare la richiesta allegata secondo la categoria di interesse (alunni/e-genitori-docenti) ed inviarla alla casella mail riv.genazzano@gmail.com.

N. 151 -Comunicazione attivazione Supporto Psicologico a distanza

RICHIESTA PER ALUNNI-E